Jeep si unisce a Now United, il primo gruppo pop al mondo, per promuovere il SUV compatto Jeep Renegade sui social media attraverso clip musicali e performance dal vivo realizzati sulle note di “Come Together”.
Now United Jeep Renegade: il video musicale Come Together
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/_tileyCRZlA”]
L’iniziativa prosegue sulla scia del successo ottenuto dallo spot pubblicitario “Groundhog Day”, lanciato durante il Super Bowl che ha visto come protagonista l’attore Bill Murray. Facendo seguito a una serie di teaser pubblicati sui canali social di Now United, è stata lanciata anche la nuova campagna insieme all’uscita ufficiale del nuovo singolo di Now United “Come Together”. Il nuovo video musicale ha avuto un impatto immediato con 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.
La partnership con Now United vede protagonisti il gruppo pop in una campagna digital e social che vedrà i 15 membri protagonisti di nuovi spettacoli musicali, sia quotidiani che settimanali, su YouTube e attività di social engagement in tempo reale su Instagram, TikTok e Twitter. In ciascuna di queste performance i componenti del gruppo indossano capi brandizzati Jeep.
Now United è il primo gruppo pop globale del mondo ed è composto da 15 membri tra cantanti e ballerini provenienti da 15 paesi diversi: India, Brasile, Regno Unito, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e Stati Uniti. Creato nel 2017 dall’icona dell’industria musicale Simon Fuller, il gruppo Now United ha rapidamente raggiunto i 40 milioni di fan in tutto il mondo.
Now United è frutto dell’intuizione di Simon Fuller, creatore di American Idol e celebre imprenditore musicale inglese. L’elenco dei clienti di Fuller include, tra gli altri, artisti quali le Spice Girls, Amy Winehouse, Annie Lennox, Kelly Clarkson, Carrie Underwood.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.