Noleggio Audi e-tron Bridge è una formula di noleggio a lungo termine di uno dei modelli BEV della casa dei quattro anelli. Tra le particolarità la possibilità di terminare il noleggio tra il 6° e il 12° mese, optando per un’altra Audi e scegliendo il prodotto finanziario più in linea con le proprie esigenze. Per i contratti con durata di almeno tre anni, Audi omaggia i primi tre mesi di canone. Zero anticipo nel caso di un contratto con durata di almeno 36 mesi.
È quindi possibile sostituire la propria Audi e-tron o Audi e-tron Sportback con un altro modello Audi, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services.
Noleggio Audi e-tron Bridge: km e canone
Grazie al noleggio Audi e-tron Bridge è possibile guidare per 3 anni e 45.000 chilometri Audi e-tron Sportback 50 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro a fronte di un canone mensile di, rispettivamente, 1.464 e 1.680 €
Noleggio Audi e-tron Bridge: servizi inclusi
I servizi inclusi nel noleggio audi comprendono:
- immatricolazione
- IPT
- tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24
- tre anni di bollo (ove previsto)
- due cambi di pneumatici (invernali ed estivi)
- vettura di cortesia elettrica
- tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria in base al programma Audi Premium Care e straordinaria.
Per accedere ad Audi e-tron Bridge, che contempla locazioni di 36, 48 o 60 mesi, è necessaria la regolarità nel pagamento dei canoni e nella titolarità tanto del primo quanto del secondo contratto.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.