Nissan X-Trail 2024

Nissan X-Trail 2024 a partire da 41.100 euro

Si aggiorna la gamma con nuovi allestimenti e tecnologie avanzate con motori e-Power e trazione integrale e-4Orce.

Nissan ha rivisto il listino del nuovo X-Trail 2024, il crossover perfetto per le famiglie avventurose, con nuovi contenuti di prodotto e allestimenti aggiornati.

Il nuovo top di gamma, l’allestimento N-TREK, esalta il carattere robusto del crossover, con un design imponente e interni resistenti all’acqua. Tutti gli allestimenti sono ora equipaggiati con il propulsore e-Power e sono disponibili in configurazioni a 5 o 7 posti, con trazione anteriore (2WD) o integrale (e-4Orce 4WD).

Nissan X-Trail 2024
Image: Nissan

Il modello di ingresso della gamma è ora l’Acenta, con un prezzo invariato a partire da 41.100 euro. Questa versione offre un nuovo quadro strumenti Full TFT da 12,3″, tecnologia Easy Access per la chiusura/apertura automatica della vettura e un caricatore wireless per smartphone. Gli interni presentano un cruscotto e coperture delle portiere in colore nero, e i cerchi in lega da 18” hanno un nuovo disegno robusto ed elegante.

L’allestimento N-Connecta introduce ulteriori tecnologie come il sistema di assistenza alla guida ProPilot con Navi-Link, l’apertura elettronica del bagagliaio con kick sensor, e la compatibilità con Android Auto Wireless, oltre al già presente Wireless Apple Car Play. Il prezzo per la versione 5 posti 2WD resta invariato a 42.600 euro, con un leggero incremento di 30 euro per le versioni 5 posti e-4Orce 4WD e 7 posti e-4Orce 4WD.

L’inedito allestimento N-Trek, posizionato al vertice della gamma, offre una nuova finitura scura per la griglia V-Motion, paraurti anteriore e posteriore con finitura canna di fucile, e specchietti retrovisori di colore nero. I nuovi fendinebbia a Led e il pacchetto opzionale con tappetini in gomma e rivestimento lavabile del bagagliaio aumentano la versatilità del veicolo. I prezzi per l’X-Trail N-Trek partono da 47.800 euro.

Nissan X-Trail 2024
Image: Nissan

L’allestimento Tekna include l’Intelligent Rear View Mirror, che trasforma lo specchietto retrovisore in un display ad alta visibilità, e nuovi cerchi in lega da 19” dal design moderno e dinamico. I prezzi per tutte le varianti Tekna partono da 48.600 euro, con un incremento di soli 30 euro rispetto alla versione precedente.

Il Nissan X-Trail 2024 integra nuove tecnologie di sicurezza per conformarsi alle normative europee GSR2-B. Tra queste, la frenata automatica d’emergenza con un sistema di rilevamento più rapido, l’indicazione della velocità massima rilevata dal GPS e dalla telecamera anteriore, il sistema di rilevamento stanchezza del guidatore e l’avviso di abbandono involontario di corsia, attivo a velocità superiori ai 60 km/h.

whatsapp telegram

Lascia un commento