Nissan Navara OFF-ROADER AT32 è il pick-up più estremo della gamma Nissan. Forte del successo dell’edizione limitata presentata nel 2018, e migliorato nelle capacità GoAnywhere, il nuovo Navara OFF-ROADER AT32 è stato progettato per essere più efficiente e comodo da guidare.
Frutto della collaborazione continua tra Nissan e l’islandese Arctic Trucks, il nuovo Nissan Navara OFF-ROADER AT32 vanta una nuova e più efficace protezione del sottoscocca. Realizzata in leggero alluminio e sagomata in modo da garantire una copertura più accurata dei componenti, contribuisce di questo pick-up un veicolo che può affrontare i percorsi più impervi.
Nissan Navara OFF-ROADER AT32 monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.
Per chi desidera allontanarsi dai percorsi battuti sono disponibili, in opzione, il differenziale anteriore con blocco elettronico, che aumenta la trazione in condizioni estreme, e uno snorkel per l’aspirazione di aria, che porta la capacità di guado del veicolo a ben 800 mm.
Alle qualità da fuori strada, Navara OFF-ROADER AT32 unisce le avanzate tecnologie di bordo del modello N-Guard su cui si basa, tra cui Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata di emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.
Nissan Navara OFF-ROADER AT32 sarà in vendita in Europa da Febbraio 2020.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.