Da sempre protagonista di campagne iconiche e originali, Mini lancia la nuova Mini Full Electric Elettrifigata: un numero limitato di Cooper SE in Nanuq White sarà caratterizzato da dettagli speciali che richiamano il claim della campagna di lancio.
Partendo dal presupposto che tutte le auto elettriche sono green e scattanti, solo alcune hanno anche stile e regalano emozioni e divertimento al volante. Mini Full Electric Elettrifigata è l’auto per vivere appieno le città italiane.
Mini Full Electric Elettrifigata: il video
La Mini nella veste Elettrifigata si presenta con cerchi da 17”, volante sportivo in pelle Nappa con Badge Electric. Gli specchietti in Energetic Yellow donano maggiore sportività all’aspetto della vettura. La presa, a sottolineare il concept “Elettrifigata”, si allunga con un profilo nero e l’auto mostra personalizzazioni dedicate composte da Side Stripes Piano Black con logo “Elettrifigata”.
Il modello è dotato inoltre di un Premium Mid Package con Comfort Access, Telecamera posteriore, Bracciolo Anteriore, Interfaccia Bluetooth con Ricarica Wireless. Vetri e lunotto posteriore sono oscurati.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.