Mini elettrica Unbox Your Passion – Una guida della Spagna, una pinna, una maglia da calcio e una chiave. A chi apparterranno? La risposta verrà svelata in “Unbox Your Passion”, il titolo del live show che andrà in onda sulla pagina Facebook di MINI Italia sabato 2 maggio alle 16:00.
Questi sono solo alcuni degli oggetti celati nelle scatole che i protagonisti del live show scopriranno. Unbox Your Passion è un invito ad utilizzare questo tempo per coltivare e nutrire le proprie passioni, quelle che ci rendono la vita più bella.
Protagonista del format è proprio la Box Mini, che racchiude i nostri oggetti più preziosi e che farà vivere agli utenti una esperienza unica attraverso gli occhi dell’attore Pierfrancesco Favino, dell’attrice Diana Del Bufalo e dello youtuber Marchettino, protagonisti di questo talk, moderato dal conduttore radiofonico Nicola Savino, che fornirà loro l’occasione per parlare delle proprie passioni e di come riscoprirle a bordo della Nuova Mini Full Electric.
Molteplici sono state le attività di comunicazione che Mini ha portato avanti in queste settimane, come il progetto #RechargeYourPassion, costituito da una serie di video tutorial condotti da alcuni influencer su varie tematiche (come arte, fitness, cibo), con lo scopo di stimolare la propria community a coltivare le proprie passioni o a scoprirne di nuove.
Un altro progetto di comunicazione unconventional che Mini ha scelto di intraprendere per sorprendere, distrarre e intrattenere è stato la creazione del canale Spotify sul quale sono state pubblicate una serie di playlist, editate e periodicamente aggiornate da Meet Music, chiamate Electric Vibes che, nel primo mese di vita, hanno fatto registrare oltre 12.000 ascolti.
E infine #InsiemePerRipartire, il video manifesto di Mini, attraverso il quale il brand ha invitato i suoi follower a continuare a condividere tutti i valori comuni con la mente, restando connessi, aperti, sociali, incontrandosi via chat, sui social, senza perdere l’entusiasmo.
Unbox Your Passion è il nuovo appuntamento pensato per dare un’ondata di positività, in vista della prossima “ripartenza”. Non ci resta quindi che collegarci alla pagina Facebook di Mini Italia, sabato 2 maggio e scoprire insieme questo evento digitale!
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.