La leggendaria Mille Miglia 2023, la corsa di auto d’epoca che Enzo Ferrari definì “la più bella del mondo”, si è conclusa con la vittoria di Andrea Vesco e Fabio Salvinelli a bordo di una Alfa Romeo del 1929. Per questa edizione sono state 405 le auto ammesse e ben 74 gli esemplari che hanno preso parte alla 1000 Miglia di velocità disputata tra il 1927 e il 1957.
La Freccia Rossa icona del Made in Italy
Le bellissime fuoriserie
Tantissimi gli stranieri in gara!
E anche le star sono al volante!
Un’appassionante gara lunga 5 giorni
1000 Miglia anche … Green!
La Maserati MC20 Cielo in modalità Guida Autonoma
Nuova annata, nuova livrea anche per il cronografo Chopard
La collezione di orologi Mille Miglia
La 1000 Miglia è davvero corsa più bella del mondo!
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Dal 2019 è responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori. Sempre nel 2019 ha fondato il magazine digitale Globestyles.