Militem Magnum con Mahmood per il video del nuovo singolo, Moonlight Popolare, in collaborazione con il rapper Massimo Pericolo.
Lanciato su Youtube, il filmato ha già avuto oltre un milione e seicentomila visualizzazioni. Il cantante italiano, già vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 con il brano Soldi, ha utilizzato Militem Magnum in diverse sequenze della clip musicale.
La prima delle quali – all’incirca a metà video – vede Mahmood e Massimo Pericolo viaggiare seduti nel cassone del pick-up nero griffato Militem, intento ad attraversare la Milano by night.
Militem Magnum Mahmood: il video Moonlight Popolare
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/6OdrIFooxFs”]
Militem Magnum riappare poi in cima ad un parcheggio multipiano, con un grattacielo come sfondo e Mahmood in piedi sulla cabina. Pochi frame dopo le immagini tornano ancora su Mahmood e Militem Magnum, per arrivare all’inquadratura finale con Massimo Pericolo appoggiato al cofano e Mahmood sempre in piedi sul pick-up, fino all’arrivo dell’alba.
Militem Magnum è nato per dominare la strada su ogni tipo di percorso, asfalto o sterrato, ed è pronto ad assecondare il naturale desiderio di distinguersi, con ricercatezza e originalità, di ogni cliente. Impossibile non notarlo, ed altrettanto difficile immaginare la sua abilità, nonostante la mole importante, nel destreggiarsi in ambito urban.
Militem con il nuovo Magnum reinventa il RAM 1500 Laramie Sport, con oltre 30 mq di pelle naturale, lavorata a mano da artigiani esperti, 1.000 metri di filo da cucito, 14 diverse combinazioni di colori di pellami, oltre 200 ore di lavoro, esclusivamente artigianale e oltre 1500 ore di prototipazione prima della messa in produzione.
Magnum non rientra più nella cerchia dei classici pick-up, perché diventa un veicolo unico e completamente fuori dagli schemi. Non è solo apparenza, ma anche tanta sostanza, soprattutto in termini di prestazioni e sicurezza. Magnum è spinto dal poderoso motore V8 Hemi da 5,7 litri, con potenza massima di 401 CV a 5.600 giri/minuto e coppia di 556 Nm a 3.950 giri/minuto. Il propulsore utilizza il dispositivo MDS, che consente di utilizzare solo 4 degli 8 cilindri, permettendo una riduzione dei consumi e relativo abbattimento di CO2.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.