Dopo il Festival di Goodwood, altro appuntamento col grande pubblico e la stampa per MG, che parteciperà al Salone di Monaco 2023 con delle novità sportive, nate anche per celebrare i suoi 100 anni di attività.
Il Salone di Monaco 2023, ufficialmente IAA Mobility, si terrà dal 5 al 10 settembre nella capitale bavarese, con eventi sia alla fiera sia nel centro cittadino.
Debutto europeo per la MG Cyberster
Vista anche a Goodwood, a Monaco la roadster elettrica MG Cyberster, pieno ritorno del marchio britannico ora proprietà di SAIC Motor nel mondo sportivo.
Con oltre 400 CV di potenza, la Cyberster si ispira al mondo dei videogiochi con un design moderno che, al contempo, omaggia le roadster inglesi nel passato, e sarà disponibile in Europa a partire dal 2024.
Insieme a lei la nuova MG4 Electric Xpower, versione ad alte prestazioni della compatta elettrica che sta conquistando alcuni mercati europei, tra cui quello italiano.
Si tratta anche dell’auto MG di serie più potente di sempre.
Infine, ci sarà anche il SUV Marvel R, nome che omaggia ancora il passato di MG, che qui porterà un nuovo allestimento Performance, che enfatizza il suo lato sportivo ma sempre nell’ottica lifestyle, ovvero quella di un’auto che unisca praticità a piacere di guida e piacere visivo grazie a un buon design.
—–
Qui il canale Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.