Il nostro amico Enrico Di Mauro ha letteralmente “beccato” una Mercedes Classe S camuffata mentre si aggirava attorno alla Stazione Centrale di Milano. Sicuramente un luogo particolare per circolare con un’auto camuffata, a meno di voler espressamente dare nell’occhio.
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/Kf_Vz7YrPnk”]
Come si vede nel video, l’aspetto di questa Mercedes sembra più compatto della versione attuale, ma c’è da dire che l’occhio potrebbe essere tratto in inganno proprio dal disegno della camuffatura. Particolari i fori posizionati all’altezza delle maniglie, sembra che ci siano anche delle antenne, che presentano una bombatura con rivettatura.
La versione attuale della Classe S è entrata in produzione nel 2013, mentre è del 2015 il ritorno del marchio Mercedes Maybach, che con Maybach Classe S aveva come obiettivo fare10 concorrenza a modelli come Bentley Mulsanne e Rolls-Royce Phantom VIII.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.