James May Oh Cook Prime Video

James May Oh Cook Prime Video: la nuova divertente serie… in cucina!

La divertente serie in sette episodi da 30 minuti è disponibile su Prime Video.

James May Oh Cook Prime Video è finalmente disponibile in Italia su Amazon! James May, lo sappiamo bene, non è uno chef. Ma è proprio questo il punto: non dovete essere dei grandi cuochi per cucinare piatti deliziosi! Trasportandoci verso l’estremo Oriente, il Mediterraneo e il pub locale, tutto dal comfort della cucina di una home economist, James cucinerà delle deliziose ricette che anche voi potrete preparare con semplici ingredienti.

La serie tv è basata sul primo libro di ricette di James intitolato ‘Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make’, che è stato pubblicato da Pavilion Books. La nuova serie Amazon Original è da pochi giorni già disponibile in esclusiva su Prime Video.

James May Oh Cook Prime Video: il trailer ufficiale

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/_eWii2LE4GE”]

Con un titolo ispirato a uno dei più noti modi di dire usati dal presentatore durante The Grand Tour, James May: Oh Cook è una serie che parla di cucina ma vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa veramente cucinare. Per la durata della serie James dimostrerà al pubblico che se sei in grado di cucinare decentemente un paio di cose, sai cucinare qualsiasi cosa.

James May Oh Cook Prime Video

Lo show mostra James alle prese con alcune delle 60 ricette che ha dovuto imparare dal suo libro. Ogni episodio è dedicato ad uno specifico tema culinario come ad esempio la pasta, i classici da pub, il cibo indiano, le torte, gli arrosti, e in ognuno verranno presentate tre ricette oltre ad alcuni piatti facili e veloci da preparare direttamente con gli elementi immancabili in tutte le dispense.

James May ha affermato: “Sono giunto ormai a quell’età in cui si passa la maggior parte del tempo pensando a cosa si mangerà nel prossimo pasto, e così ho pensato di creare una serie su questo tema. Cucinarsi il proprio curry da decisamente più soddisfazione che ordinare una consegna a domicilio, anche se non è altrettanto buono”.

Ora è tempo di mettersi ai fornelli!

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento