Lexus presenta in anteprima europea al Salone di Ginevra 2019 due novità: C Convertible Concept e RC F TRACK Edition. Inoltre il nuovo crossover Lexus UX sarà presente all’interno dell’area Lexus dedicata ai Suv e Crossover.
Lexus RC F TRACK Edition
La nuova coupé RC F Track Edition è in grado di unire il lusso e la maestria artigianale Lexus con le performance di un’auto sportiva. Design, aerodinamica e performance sono stati migliorati infatti la RC F Track Edition è stata progettata per garantire agli appassionati della velocità performance e potenza eccezionali.
Il Lexus C Convertible Concept è una concept car che esprime la direzione stilistica futura della iconica coupé LC diventando inoltre un punto di riferimento per tutta la gamma della casa giapponese. La potente RC F TRACK Edition è la nuova versione della gamma RC F pensata per gli appassionati della velocità.
Lexus LC Convertible Concept
Si tratta di una concept car convertible dal design dinamico, che rende questo prototipo un punto di riferimento per tutta la gamma. Dall’inclinazione del parabrezza, ai margini levigati della cappelliera che alloggia il top convertibile, ogni singola componente di questo prototipo è stata progettata per suscitare una reazione emotiva.
Il Lexus LC Convertible Concept conferma la scelta di un design Customer – Focused e presenta una forma che si è evoluta dal disegno originale in modo naturale, riuscendo comunque a creare una sua identità, unendo le tradizionali estetiche giapponesi alla promessa di una qualità percepita superiore.