Al Salone dell’Auto di Ginevra 2020 Lexus presenterà tre anteprime europee, tra cui nuovi prodotti che saranno lanciati sul mercato e un concept che anticipa la visione stilistica e tecnologia dall’auto elettrica del futuro.
Concept LF-30 Electrified
LF-30 Electrified è un concept dal design avanzato con la tecnologia che la Casa americana immagina per l’elettrificazione futura del suo marchio. Tuttvia, la strategia “Lexus Electrified” mira a fornire scelta, convenienza ed emozioni ai consumatori che sono pronti a superare i tradizionali propulsori.
UX 300e
L’UX 300e è il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) di Lexus e il primo modello della gamma ‘Lexus Electrified’. Si tratta di un modello caratterizzato dal design distintivo e dall’elevata funzionalità dell’originale crossover urbano compatto UX, insieme a prestazioni di guida raffinate ma dinamiche e a tutte le qualità di comfort, qualità eccezionale e affidabilità che contraddistinguono il marchio americano.
Lexus LC 500 Convertibile
La nuova Lexus LC 500 Convertibile si aggiunge alla LC Coupé come punto di riferimento per l’intera gamma. Tuttavia, è stata progettata per esprimere la visione di “Ultimate Beauty” e caratterizzata dall’attenzione ai dettagli propria di #Lexus, è in grado di catturare l’attenzione, con capote alzata o abbassata, e offre un’esperienza di guida che stimola tutti i sensi.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.