Ormai ci siamo affezionati al modellismo made in LEGO. L’ultima novità, disponibile alle vendite a partire dal 1 di gennaio, è in collaborazione con il gruppo FCA: il marchio danese e il gruppo italo-americano hanno infatti collaborato produrre la LEGO Jeep Wrangler, riproduzione della Jeep Wrangler Rubicon di cui emula in toto il design ma anche le capacità fuori strada della Jeep “più Jeep” attualmente sul mercato.
LEGO Jeep Wrangler: un’esperienza per tutti
LEGO Jeep Wrangler ha anche la caratteristica di essere il primo SUV Jeep riprodotto in versione mattoncini colorati. Il nuovo modellino nasce per dare un’esperienza di costruzione unica agli appassionati del marchio, di qualsiasi età, i quali avranno la possibilità di assemblare tutti i pezzi LEGO che compongono il modellino:
- I dispositivi per la guida a trazione integrale;
- I pneumatici maggiorati;
- I sedili posteirori abbattibili;
- L’iconica griglia Jeep a sette feritoie.
In totale, i pezzi sono 665 e permettono di comporre una vettura realistica fin nei minimi dettagli. LEGO Jeep Wrangler riproduce il sistema sterzante anteriore, azionabile con un tasto, e le robuste sospensioni ad assi articolati. Sono due caratteristiche che fanno sì che i proprietari possano mettere alla prova la piccola Jeep su diversi ostacoli.
Adatto ad appassionati di Jeep e LEGO dai 9 anni un su, come detto LEGO Jeep Wrangler sarà disponibile dal 1 Gennaio 2021 sul sito LEGO.com, nei negozi LEGO e anche in altri punti vendita ad un prezzo di 49,99 euro. Un’ottima idea per pensare a regali di compleanno o, per chi ha questa tradizione, per l’arrivo della Befana!
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.