L’azienda danese di mattoncini colorati ha lanciato un nuovo prodotto della gamma “Technic”, la Lego Chevrolet Camaro Z28 che riproduce fedelmente la muscle car del 1969.
Il modellino ricorda la Chevy di Dominic Toretto nel primo capitolo di Fast & Furious, anch’essa divenuta un set lego. Sarà disponibile negli store fisici e online a partire dal 1 agosto 2022 al prezzo di 169,99 €.
Lego Chevrolet Camaro Z28: una vera muscle car
Il set è una ricostruzione dettagliata di quella che è considerata una delle muscle car più eleganti di tutti i tempi, amata dagli appassionati fin dal lancio, avvenuto negli anni Sessanta.
Il modellino è, come sempre, piuttosto dettagliato. Dispone di volante funzionante, motore riprodotto alla perfezione e porte che si aprono e chiudono. L’auto è personalizzabile dai proprietari secondo il design preferito, e infatti è possibile costruirla in nero lucido con le sue iconiche “Racing Stripes” in rosso, bianco oppure in grigio. Inoltre, è possibile costruirla sia con hard top o cabrio, e scegliere i fari classici o a scomparsa.
Il set è composto di 1458 pezzi ed è un nuovo pezzo della collezione, che farà felici soprattutto gli appassionati di questo genere di auto americane, e chi è già in possesso del set della Ford Mustang degli anni Sessanta.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!