Land Rover Segway

Land Rover Segway: Evoque e Discovery Sport in limited edition

Range Rover Evoque e Discovery Sport in versione limitata per una mobilità urbana integrata.

Land Rover Segway-Ninebot è la partnership che permette di avere un monopattino tecnologicamente avanzato, da ripiegare e riporre all’interno del bagagliaio, per spostamenti sempre più sostenibili. La micro-mobilità elettrica è infatti uno dei trend in crescita in Italia, soprattutto dopo l’emergenza sanitaria Covid-19, ed è diventata parte integrante del panorama quotidiano nelle città italiane.

Il successo dei monopattini elettrici è sempre più tangibile: rappresentano un’alternativa semplice e a zero emissioni per gli spostamenti a corto raggio ed un mezzo complementare all’automobile, magari per percorrere velocemente l’ultimo chilometro o per entrare nelle aree a traffico limitato.

Per questo, nascono le edizioni limitate Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot come risultato della partnership di Jaguar Land Rover Italia con Segway-Ninebot, produttore leader di monopattini elettrici.

Range Rover Evoque e Discovery Sport con il tetto panoramico, saranno vendute in serie limitata, in abbinamento ad un monopattino Segway-Ninebot MAX G30. Con le loro ampie superfici vetrate diventeranno le vetture ideali per esplorare e godere la città, con comfort ed elegante dinamicità, consentendo di percorrere gli ultimi chilometri con il monopattino Segway-Ninebot per arrivare a destinazione, diventando quindi un vero manifesto di mobilità urbana integrata.

Segway-Ninebot MAX G30

Si tratta di un’edizione limitata di sole 200 unità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento