Lancia Ypsilon continua a conquistare un pubblico sempre nuovo con la sua unicità, classica e sempre attuale. La nuova Lancia Ypsilon Monogram è un’ulteriore conferma, una Fashion City Car pronta a sorprendere in una nuova e preziosa veste. La Ypsilon, tra l’altro, continua a essere l’auto del suo segmento più amata dalle donne italiane.
Sulla nuova Ypsilon Monogram, per la prima volta il simbolo Ypsilon diventa un monogramma. I designer del Centro Stile Lancia, infatti, hanno interpretato la lettera “Y” come un segno grafico inedito come l’utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che quindi crea una sfumatura fluida tra il tetto e la carrozzeria come un sofisticato abito “double color” Gold and Noir.
Lancia Ypsilon Monogram: nero lucido e luce dorata
Il nero è interpretato con una nuova luminosità grazie al trattamento utilizzato per evidenziare i dettagli di stile: il baffo porta logo, l’inserto sulla griglia frontale inferiore, le maniglie delle portiere, le coppe ruota, le calotte degli specchietti e il paraurti posteriore. Questa scelta stilistica dona una nuova luce all’oro che nelle ultime stagioni della moda è stato declinato in diverse sfumature. Per la Ypsilon Monogram è stata selezionata la tonalità chiara del light gold, che enfatizza gli elementi legati all’identità di Ypsilon: i loghi sulle coppe e la firma Ypsilon sul montante centrale e sul portellone posteriore.
Lancia Ypsilon Monogram: interno elegante e raffinato
Light Gold impreziosisce anche gli interni, caratterizzati dal classico motivo a chevron, spiccando sulle nuove nuance dei fasciami, sulle impunture dei sedili e sul logo del poggiatesta. Sulla Ypsilon Monogram è serie il sistema audio DAB, che assicura un’esperienza del suono di qualità superiore, climatizzatore, radio Uconnect con schermo touch da 5″, volante in pelle, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia.
Motori benzina, GPL e metano per la Lancia Ypsilon Monogram
La nuova Ypsilon Monogram adotta la trazione anteriore e propulsori brillanti nelle prestazioni, contenuti nei consumi e rispettosi dell’ambiente. La vettura può essere equipaggiata con diverse motorizzazioni: motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW; versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL; ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.
Lancia Ypsilon: Prezzi
Il pubblico potrà scoprire la Nuova Ypsilon Monogram in tutti gli showroom Lancia nei weekend dell’19-20 e 26-27 ottobre a un prezzo di 11.300 euro con finanziamento.
FCA Bank per Ypsilon Monogram
FCA Bank supporta le vendite del brand Lancia offrendo un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie per agevolare i clienti nell’acquisto della loro nuova auto. Chi desidera acquistare la Ypsilon Monogram, potrà beneficiare, durante la fase di lancio, della vantaggiosa soluzione finanziaria che prevede Anticipo Zero e Tasso Zero, abbinabile con la formula rateale oppure con il programma di vendita “Più by FCA Bank”.
Le proposte finanziarie prevedono entrambe il tasso zero con una durata flessibile fino a 5 anni. Inoltre il programma “Più by FCA Bank” prevede la consueta scelta, a fine contratto, tra sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla.
In alternativa al tasso zero, è disponibile, abbinato al finanziamento rateale di FCA Bank, uno sconto aggiuntivo. In più la possibilità di abbinare la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata del contratto su tutte le tipologie di finanziamento proposte da FCA Bank.
Infine il cliente può disporre di proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys, per un’esperienza di guida in tutta serenità.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard