Lamborghini video Natale 2019 – Dopo il grande successo del video di Natale dell’anno scorso, Automobili Lamborghini lancia un nuovo video, basato sulla storia vera di Sterling Backus e di suo figlio Xander, di dodici anni, grandi appassionati del marchio del Toro. Da circa un anno e mezzo padre e figlio lavorano nel loro garage in Erie, Colorado, per riprodurre una copia della Lamborghini Aventador SV con l’uso di una stampante 3D.
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/c58s1mYmkKw”]
Una mattina, un paio di giorni prima di Natale, quando Sterling e Xander aprono la porta del loro garage, si trovano davanti a un esemplare autentico di Aventador S in colore nero. Avendo dimostrato di essere veri amanti Lamborghini, padre e figlio hanno il privilegio di guidare la vettura per alcuni giorni, trasformando così il loro sogno in realtà.
La storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo Lamborghini ha scelto Sterling e Xander come protagonisti del loro video di Natale per il 2019.
La Aventador S incarna design visionario, tecnologia all’avanguardia e dinamica di guida in perfetta armonia, elevando il concetto di supersportiva a un nuovo livello.
Il video del 2018, in cui i veri protagonisti della ricerca del “Real Lamborghini Lover” erano bambini, ha raccolto oltre 24 milioni di visualizzazioni sui canali social della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Lamborghini video Natale 2019: le foto
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard