Lamborghini Urus posto disabili

Lamborghini Urus in un posto disabili, brutta figura per il calciatore Roberto Firmino

Una scelta alquanto discutibile e che meriterebbe un cartellino giallo... o rosso?

Una lussuosa Lamborghini Urus da 250mila sterline bellamente parcheggiata in un posto disabili. L’attaccante brasiliano del Liverpool Roberto Firmino, paparazzato dai fotografi nel post partita di Champions League dello scorso martedì tra i Reds e il Bayern Monaco, non ha rimediato certo una bella figura. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese l’attaccante brasiliano si stava recando al Festival Restaurant un nuovo locale di grido nella Mersesyde formato da una partnership tra l’iconico Cavern Club e la catena di ristoranti Bem Brasil.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MirrorFootball/status/1098557390406979584″]

Firmino ha parcheggiato con nonchalance il suo bolide senza curarsi del posto disabili che stava occupando e della multa di circa 1000 sterline che rischiava per questa infrazione. Del resto 1000 sterline per un calciatore del suo calibro, con uno stipendio di quasi 6 milioni di euro all’anno, non sono chiaramente un problema. Insomma diciamola tutta. Non bisognerebbe mai parcheggiare un’auto in un posto disabili se non si ha il certificato di invalidità. Se poi metti una Lamborghini Urus in un posto disabili e sei un personaggio pubblico con portafoglio “spesso”, increscioso.

Firmino che è poi stato raggiunto dai compagni di squadra Alisson e Alberto Moreno con il quale ha concluso la serata. Per dirla tutta,  caro Firmino questo gesto “antisportivo” varrebbe un bel cartellino giallo. Come il colore della Urus peraltro.

Ricordiamo che la Lamborghini Urus è un SUV con un motore 8 cilindri da 4 litri che eroga una potenza massima di 650 CV. E’ lungo 5,11 ed è la prima Lamborghini di serie dotata di un motore sovralimentato. In euro il prezzo varia da 200 a 215 mila euro.