Lamborghini SC63 debutta in CSR Racing 2

Lamborghini SC63 debutta in CSR Racing 2

Automobili Lamborghini entra nel mondo dei videogiochi con CSR Racing di Zynga, portando la sua SC63 LMDh nelle competizioni virtuali.

Lamborghini SC63 debutta in CSR Racing 2: la collaborazione tra Automobili Lamborghini e Zynga con il videogioco CSR Racing connette il mondo delle corse automobilistiche reali con quello virtuale. Attraverso questa partnership, la hypercar SC63 LMDh di Lamborghini e altri modelli stradali del marchio sono stati introdotti nel popolare gioco, offrendo ai fan una nuova modalità per interagire e competere con queste leggendarie vetture.

Automobili Lamborghini ha annunciato una partnership pluriennale con l’azienda di software Zynga Inc. Questa collaborazione segna l’ingresso ufficiale di Lamborghini Squadra Corse nella piattaforma CSR Racing (CSR) per il programma LMDh, con il debutto previsto quest’anno nei prestigiosi campionati FIA World Endurance Championship (WEC) e nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Sviluppato da NaturalMotion, CSR Racing 2 è un videogioco di corse automobilistiche free-to-play, progettato per dispositivi mobili. Questo gioco immersivo offre ora ai giocatori la possibilità di competere con modelli virtuali e realisticamente riprodotti di automobili Lamborghini. Il logo di CSR2 sarà visibile sulle Lamborghini SC63 LMDh, che parteciperanno alla classe Hypercar del Mondiale Endurance e alla categoria GTP dell’IMSA, oltre che sulle divise ufficiali del team Lamborghini Iron Lynx e sulle tute dei piloti.

La hypercar SC63, progettata per le competizioni al massimo livello, sarà presente sia nelle gare reali che nella piattaforma di CSR2. I piloti che guideranno questa vettura nelle competizioni mondiali saranno rappresentati nel gioco, insieme ad altri modelli stradali di Lamborghini, permettendo agli appassionati di vivere un’esperienza di corse virtuale unica e avvincente.

CSR Racing 2 è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!