Lamborghini libro 60 anniversario: Automobili Lamborghini e Rizzoli presentano il libro che celebra i sessant’anni dell’azienda, dell’autore Antonio Ghini. Il libro è il più completo compendio fotografico dedicato alla storia delle vetture di Automobili Lamborghini e racconta anche aspetti meno noti o sconosciuti della sua storia, come i progetti mai completati per le gare di Formula 1 e la costruzione dei motori per i grandi motoscafi off-shore.
Un capitolo è dedicato ai grandi designer che hanno progettato le più celebri Lamborghini, mentre una sezione completamente nuova spiega come l’azienda e le sue supersportive saranno più sostenibili: secondo il programma “Direzione Cor Tauri” infatti si prevede la progressiva e continua elettrificazione dei modelli attraverso le tecnologie dell’ibrido, fino ad arrivare all’aggiunta di un modello full electric che adotti nuove tecnologie capaci di lasciare immutati i requisiti di sportività e passione delle supersportive di Sant’Agata Bolognese.
Completano l’opera raffinatissime pagine con gli scatti dei modelli del passato e del presente, compresa la nuova Lamborghini Revuelto, la prima coupé V12 con propulsione ibrida e potenza superiore a 1.000 cv.
Questo libro è la nuova edizione aggiornata del volume pubblicato nel 2020, e presenta, con testi e immagini inediti, tutti i nuovi modelli realizzati negli ultimi anni. Il volume in lingua italiana è in vendita nelle principali librerie e store online. La traduzione in lingua inglese sarà distribuita a partire dal 10 ottobre 2023.
Informazioni sul libro
- Editore: Rizzoli (18 Luglio 2023)
- Lingua: Italiano
- Copertina rigida: 256 pagine
- ISBN-10: 8891839361
- ISBN-13: 978-8891839367
- Peso articolo: 1,77 kg
- Dimensioni: 24.8 x 2.5 x 31.9 cm
Disponibile su Amazon con Spedizione Prime: provate a dargli un’occhiata…
I nostri consigli automobilistici in libreria
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.