Lavare una Lamborghini Countach per la prima volta dopo 20 anni è un’impresa dura ma non impossibile. Si, perchè il proprietario di questo esemplare l’ha tenuta ferma nel proprio garage negli ultimi 20 anni. Fortunatamente, Larry Kosilla di Ammo NYC e il team di Curated hanno dato all’auto una nuova vita.
In questo video, possiamo vedere il momento in cui la Countach è stata finalmente tirata fuori dal garage per la prima volta, insieme ad una serie di pezzi di ricambio, tra cui il coperchio del motore e l’ala posteriore che erano impunemente stati rimossi.
Come si è svolto il lavoro? Dopo aver smontato le ruote, è stata utilizzata un’idropulitrice per togliere polvere e sporcizia dalla supercar italiana.
La Countach è stata poi innaffiata con la schiuma prima che Kosilla iniziasse a pulire a fondo i parafanghi delle ruote e la carrozzeria stessa.
Il delicato processo di detailing della Lamborghini è proseguito con una lucidatura, ma non è niente rispetto a quanto fatto per gli interni. Sotto al tappetino del bagagliaio c’erano i topi, con relativi escrementi, cosa che ha portato ad una revisione ed a una sanificazione totale degli interni.
Non ci credete? Qui sotto il video originale:
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/D8V2_hoQcy8″]
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.