Lamborghini collezione Travel 2020

Lamborghini collezione Travel 2020: zaini, trolley, cartelle e borse

La collezione è composta da zaini, trolley, cartelle e piccola pelletteria.

Lamborghini collezione Travel 2020 – Automobili Lamborghini e Principe, azienda italiana specializzata nella pelletteria, hanno siglato un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di Leather Goods and Travel Collection con il marchio Automobili Lamborghini.

La collezione è composta da zaini, trolley, cartelle, cross body bags, borse, cinture e piccola pelletteria e sarà in vendita da questa primavera estate 2020.

La linea sarà distribuita nei mercati internazionali di Russia e territori dell’ex Unione Sovietica, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Emirati Arabi, Arabia Saudita per un totale di 300 clienti e 450 punti di vendita. Cina, Giappone e America sono i prossimi obiettivi. I canali di vendita comprendono negozi specializzati, grandi magazzini, negozi duty free e le più importanti compagnie aeree. Sono in programma anche aperture di shop in shop e corner personalizzati tra i quali Attica department store ad Atene.

Nei prodotti di questa linea si ritrovano i tratti di design distintivi delle super sportive Lamborghini, la qualità dei materiali e l’accuratezza nella realizzazione. La collezione primavera estate 2020 è già disponibile sullo store ufficiale di Automobili Lamborghini.

Lamborghini collezione Travel 2020: le foto

Lamborghini collezione Travel 2020

Lamborghini collezione Travel 2020

Lamborghini collezione Travel 2020

Lamborghini collezione Travel 2020

Lamborghini collezione Travel 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram