Kia Summer Experience 2021: la casa automobilistica prepara il meglio della propria gamma elettrificata per partire alla volta delle spiagge italiane per portare il futuro della mobilità sostenibile nei luoghi di villeggiatura estiva. Un’occasione importante per mettere a disposizione di tutti le vetture ibride, plug in ed elettriche di casa Kia.
Per il mese di luglio Niro in tutte e tre le sue varianti (full hybrid, plug in ed EV) insieme al grande SUV Sorento e al crossover Xceed (entrambi plug in hybrid) saranno i protagonisti delle tappe della Kia Summer Experience 2021. Non si tratta di un semplice tour estivo, bensì di un progetto integrato realizzato in partnership con United Music, l’innovativo progetto digital audio di RadioMediaset.
Per espandere ancora di più il vento di innovazione che sta investendo Kia nel 2021, la collaborazione con United Music darà vita a un vero e proprio network a 360° di condivisione di contenuti che ruoteranno intorno al tour e ai valori di Kia.
Sul canale 1944 (anno di nascita del brand) di United Music – App, Sito, Carplay e Android Auto – sarà possibile ascoltare il canale radio dedicato “Kia Summer Experience”.
Grazie alla collaborazione con il gruppo radiofonico infatti, gli speaker di Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Monte Carlo accompagneranno la Kia Summer Experience raccontando, uno per tappa, la propria esperienza in radio e sui social.
Il tema del movimento, della scoperta e dell’ispirazione – centrali per Kia – guideranno lo sviluppo della prima serie di podcast di Kia Italia che nascerà proprio in occasione di questo tour.
Podcaster d’eccezione Valeria Oliveri, speaker radiofonica e content creator. Per l’intraprendente e curiosa Valeria Kia Summer Experience rappresenterà l’opportunità per raccogliere testimonianze di «ispirazione» nei territori toccati dal tour.
Kia Summer Experience 2021: tutte le tappe
- 1-2-3-4 luglio Lignano Sabbiadoro
- 8-9-10-11 luglio Cervia
- 15-16-17-18 luglio Pescara
- 22-23-24-25 luglio Barletta
- 29-30-31 luglio e 1 agosto Nettuno
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.