keanu reeves formula 1

Keanu Reeves torna in pista alla Toyota GR Cup a Indianapolis

Keanu Reeves torna alle corse alla Toyota GR Cup a Indianapolis dopo oltre 10 anni di pausa dalle competizioni. Correrà con una Toyota GR86.

Keanu Reeves correrà all’Indianapolis Motor Speedway questo weekend, prendendo parte alla tappa finale della Toyota GR Cup. Dopo oltre dieci anni dalla sua ultima competizione, l’attore 60enne gareggerà in un evento unico, riprendendo il volante di un’auto sportiva. Reeves, vincitore alla Long Beach Grand Prix Pro/Celebrity Race del 2009, si metterà alla guida di una Toyota GR86, l’auto leggera e agile utilizzata nella serie monomarca.

L’attore è da sempre appassionato di motori, spesso presente nei paddock di Formula 1 e MotoGP. Fondatore, insieme a Gard Hollinger, della Arch Motorcycle nel 2011, Reeves vanta una collezione di moto di grande valore. Questo weekend, il numero 92 sarà il suo sulla griglia di partenza, in un evento che promette oltre 30 partecipanti pronti a competere all’Indianapolis Motor Speedway.

Nonostante Reeves non abbia corso professionalmente da anni, molti tifosi sono entusiasti di vederlo tornare in pista. È un esempio per tanti appassionati di corse che, come lui, non smettono di seguire la propria passione anche con il passare degli anni.

 

whatsapp telegram

 

Lascia un commento