Prevost X3-45 vip

L’auto di Jennifer Lopez è… un pullman

Jennifer Lopez non si accontenta di viaggiare come una persona qualsiasi: il suo trasporto preferito è il lussuoso pullman Prevost X3-45

Jennifer Lopez non è arrivata al top del mondo senza un’incredibile dedizione e una visione chiara di ciò che voleva. La cantante, nota anche per essere una delle più grandi dive dello showbiz, ha imparato a sfruttare al massimo questa immagine assicurandosi sempre il meglio del meglio.

Dove altri potrebbero prendere l’auto per uscire dagli Hamptons alla fine delle vacanze estive, JLo opta per un pullman privato. Per essere più precisi, sceglie il bus definito “la Cadillac dei pullman” uno dei più nuovi, grandi e lussuosi sul mercato, per viaggiare con stile, in compagnia del suo grande entourage e di tutti i suoi bagagli. Lo spazio infatti non manca, a differenza della piccola Fiat 500 con la quale la Lopez ha realizzao uno spot tv qualche mese fa.

 

All’inizio di questo mese, JLo è partita per gli Hamptons in vista di una grande festa per il suo 55° compleanno, il 24 luglio. Fino al giorno della festa, ha trascorso il tempo pedalando con gli amici, facendo qualche giro sulla sua Jeep Wrangler color rame personalizzata da West Coast Customs anni fa ma che ancora non guida, andando in palestra ogni giorno, per la gioia dei paparazzi.

Prevost X3-45 vip interni
Image: Prevost

Il giorno dopo la festa, la cantante ha impacchettato tutte le sue cose ed è tornata a New York, dove risiede a tempo pieno. Se il suo arrivo è stato in qualche modo discreto, nel senso che nessuno l’ha vista arrivare negli Hamptons prima della sua prima uscita pubblica, la sua partenza è avvenuta quasi in tempo reale, con i paparazzi posizionati fuori dalla sua villa.

Ciò ha permesso di vedere che, anche quando viaggia con un gruppo più numeroso, JLo fa le cose in modo completamente diverso rispetto alla gente comune. Fuori dai cancelli della sua villa c’era un Prevost X3-45 motorcoach, una delle ultime aggiunte alla serie X di Prevost che vanta il passo più lungo del settore, in modo da offrire comfort, stabilità e stile senza pari.

Prevost X3-45 vip cucina
Image: Prevost

Il Prevost X3-45 è un pullman lungo 13,72 metri, largo 2,5 metri e alto 3,4 metri, con spazio per 55 sedili standard e l’opzione di sostituire alcuni di questi con i sedili esclusivi Cloud One.

Il Prevost X3-45 è “progettato per l’efficienza operativa” ma anche per offrire l’esperienza di viaggio a lunga distanza più confortevole e lussuosa. Tra le caratteristiche principali ci sono una cabina passeggeri spaziosa, uno spazio per i bagagli massimizzato e un funzionamento su strada fluido, senza vibrazioni e stabile.

C’è da dire che la Lopez non è nuova a mezzi del genere. In passato ha avuto un altro pullman a due livelli, con il piano superiore si alza dal piano terra grazie a un sistema idraulico brevettato che raddoppia lo spazio abitativo disponibile in pochi minuti. Con 111,5 metri quadrati in totale,  è arredato in pelle italiana pregiata, granito e marmo, e mobili su misura.

Prevost X3-45 vip letto
Image: Prevost

Vanta una postazione trucco, un bar, uno spazio di lavoro, un letto queen-size e 1,5 bagni. Sebbene possa ospitare solo due persone per dormire, può intrattenere almeno una ventina di altre persone.

E il parcheggio? Nessun problema, perchè alla rimessa del pullman, ovviamente ci pensa l’autista…

whatsapp telegram

 

Lascia un commento