Jeep Avenger 4xe

Jeep Avenger 4xe: l’ibrido al servizio dell’avventura

Jeep Avenger 4xe: la tecnologia Mild Hybrid a 48V esalta le performance, la sostenibilità e la leggendaria capacità off-road.

Jeep Avenger 4xe definisce nuovi standard di performance e capacità off-road per gli amanti dell’avventura urbana e del fuoristrada.

La nuova Jeep Avenger 4xe combina la trazione integrale con la tecnologia Mild Hybrid a 48V, che offre un mix perfetto di divertimento e libertà su qualsiasi terreno. Il cuore pulsante dell’Avenger 4xe è la sua tecnologia ibrida, che eleva l’esperienza di guida a nuovi livelli di eccitazione su tutti i terreni.

Jeep Avenger 4xe
Image: Jeep

Grazie al sistema di trazione integrale, la nuova Avenger 4xe supera i limiti delle performance off-road. Il veicolo abbina il motore termico da 136 CV (100 Kw) a due motori elettrici da 21 kW ciascuno, in grado di muovere entrambi gli assi e di generare una coppia massima di 1.900 Nm disponibile alle ruote posteriori. Grazie alla tecnologia “power looping”, la nuova Jeep Avenger 4xe garantisce la disponibilità della trazione integrale indipendentemente dallo stato di carica della batteria, offrendo un’esperienza di guida fluida e sicura anche sui terreni più difficili. Il sistema Mild Hybrid a 48V della nuova Avenger permette di guidare in modalità 100% elettrica a basse velocità grazie alla combinazione del cambio automatico a doppia frizione e-DCS6 a 6 rapporti e del motore elettrico integrato.

Jeep Avenger offre inoltre la massima libertà di scelta, con un’ampia gamma di powertrain, due cambi (automatico e manuale) e due trazioni (anteriore e integrale), Avenger si adatta alle esigenze e alle preferenze di ogni guidatore. E’ infatti possibile personalizzare la propria Avenger sia si scelga l’avanzata tecnologia BEV, il sistema elettrificato Mild Hybrid a 48V o la tradizionale versione a benzina.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!