Giornalista automobilistico prima in Top Gear e poi in The Grand Tour, appassionato di viaggi in Our Man in Japan, aspirante chef in Oh Cook!. Sono i programmi per cui è noto James May, ma in pochi sanno che è anche proprietario di un pub: May, a settembre 2020, ha comprato metà del The Royal Oak, a Swallowcliffe, letteralmente un villaggio nel Whistshire in Inghilterra meridionale, da lui chiamato amorevolmente “The Roy”.
A settembre, May organizzò una serata inaugurale, prima che il Regno Unito reintroducesse le restrizioni, e naturalmente il pub si riempì completamente.
Riaperture e libri di cucina
A distanza di mesi, e con la fine delle restrizioni inglesi, James May ha annunciato la riapertura di “The Roy”, e per celebrare l’evento, che si unisce al lancio del suo libro di cucina, ha pubblicato un video tour sul suo canale YouTube “DriveTribe”, che condivide anche coi colleghi Jeremy Clarkson e Richard Hammond.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MrJamesMay/status/1394358859746140161?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1394358859746140161%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.salisburyjournal.co.uk%2Fnews%2F19319821.james-mays-wiltshire-pub-officially-reopened%2F”]
L’annuncio è stato fatto dal cinquantottenne inglese su twitter, corredato di una foto di sé stesso mentre si beve una pinta.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!