James May ha annunciato di aver registrato il doppiaggio finale per The Grand Tour segnando la fine di un’era iniziata con Top Gear, ed ha parlato della data di uscita dell’ultimo episodio.
James May si è lasciato scappare uno bello spoiler riguardo “The Grand Tour” in vista della nuova stagione. L’appassionato di motori, insieme ai suoi co-protagonisti Jeremy Clarkson e Richard Hammond, si prepara per un’ultima avventura. Come avevamo già scritto a Dicembre, il trio ha deciso di concludere la serie su Prime Video.
James, 61 anni, ha rivelato di aver registrato il suo ultimo doppiaggio per “The Grand Tour”. Parlando alla BBC, ha dichiarato:
Oggi ho registrato l’ultimo pezzo di voice-over per The Grand Tour, concludendo così un capitolo che comprende anche Top Gear e gli altri lavori che ho fatto prima.
Nel podcast “The Today”, ha aggiunto:
Abbiamo portato avanti questo progetto per quasi 22 anni, molto più a lungo di quanto pensassimo. Quando ho iniziato nel 2003 o 2004, credevo che sarebbe stato solo un divertimento temporaneo. Magari sarebbe durato qualche anno. E invece eccoci qui, con i capelli grigi e invecchiati, e solo ora abbiamo smesso. È davvero sorprendente.
James ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità avuta e ha ringraziato per l’esperienza.
The Grand Tour, lanciato su Prime Video nel 2016, è rapidamente diventato uno dei maggiori successi della piattaforma. La prossima stagione James, Jeremy e Richard saranno alle prese con l’ennesima avventura questa volta nello Zimbabwe, che sarà anche il loro ultimo viaggio.
James ha anche anticipato che l’ultimo episodio sarà disponibile a settembre. Ha infatti dichiaro ai microfoni della BCC:
Non posso rivelare la data d’uscita, quindi non dirò che sarà a settembre. Ora posso dire quello che voglio, francamente.
Con grande dispiacere dei fan, May ha confermato nuovamente che lui, Clarkson e Hammond non realizzeranno un’altra serie a tema motoristico. Tuttavia, ha poi aggiunto:
Beh, aspetta. Non si dovrebbe mai dire mai, giusto? Credo che sia piuttosto improbabile.
Parlando di cosa lo aspetta ora che questo capitolo si chiude, ha scherzato:
La mia più grande ambizione rimanente è arrivare alla fine della mia vita senza investire nessuno. Finora ci sono riuscito e sarebbe davvero ironico e molto spiacevole se accadesse ora.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!