Jaguar F-Type 2020 David Gandy – Un incontro speciale quello tra la nuova Jaguar F-Type e David Gandy, un vero e proprio concentrato di fascino, stile e glamour.
Il modello britannico è infatti il brand ambassador della Jaguar F-Type 2020, presentata ufficialmente lo scorso dicembre. Protagonisti di un servizio fotografico blindato, David Gandy è stato immortalato a bordo di una fiammante F-Type nella nuova variante cromatica Sorrento Yellow che evidenzia ancora di più il carattere sportivo della due posti.
“Amo le auto e ho una collezione per lo più di auto d’epoca degli anni ‘50 e ’60. Hanno fatto parte della mia collezione diverse versioni di Jaguar F-TYPE che rimane ancora una delle auto più belle mai viste su strada” ha raccontato David Gandy. “La nuova Jaguar F-Type si basa sulla brillantezza della versione originale. Tutto, dal design esterno e interno, alla guidabilità, ai motori, alla tecnologia, è stato ottimizzato e migliorato per creare un’auto ancora più emozionante da guidare e possedere.”
La nuova Jaguar F-Type 2020 si caratterizza per il suo design ancora più possente e a un abitacolo rifinito riccamente con materiali di lusso e splendidi dettagli. E’ la massima espressione delle sportive Jaguar e fino ad ora ha vinto oltre 178 premi in tutto il mondo, compreso il World Car Design of the Year.
Nel segmento delle sportive, la famiglia Jaguar F-Type offre una impareggiabile varietà di scelta, che parte dalla versione quattro cilindri da 300 CV a trazione posteriore fino ad arrivare alla F-Type V8 R da 575 CV a trazione integrale.
La nuova gamma di motorizzazioni dipende dal mercato di riferimento; queste le versioni per il mercato italiano:
quattro cilindri da 300 CV, V8 da 450 CV, V8 da 575 CV.
A completamento delle 12 varianti cromatiche principali, si possono scegliere tra 16 colori esclusivi nella SVO Premium Palette, ciascuno sviluppato in modo meticoloso dalla divisione Special Vehicle Operations.
Jaguar F-Type 2020 è già disponibile con prezzo a partire da Euro 66.330.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.