Ineos Grenadier Detour

Ineos Grenadier Detour: la 4×4 in edizione limitata

Presentato al Goodwood Festival of Speed, con solo 200 esemplari disponibili, ogni veicolo sarà rifinito a mano con dettagli su misura.

Ineos Automotive ha presentato il primo modello in edizione limitata della sua nuova divisione Arcane Works: il Grenadier Detour. Questo 4×4 esclusivo sarà prodotto in soli 200 esemplari, ognuno dei quali rifinito a mano con dettagli personalizzati.

L’Ineos Grenadier Detour è stato svelato al Goodwood Festival of Speed, mantenendo le straordinarie doti fuoristrada e la raffinata dinamica di guida che contraddistinguono il Grenadier. I futuri proprietari possono personalizzare sia gli interni che gli esterni del veicolo, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni per migliorare il comfort e l’estetica.

Ineos Grenadier Detour
Image: Ineos

In aggiunta alla scelta tra i due motori BMW da 3 litri e sei cilindri in linea che garantiscono una guida raffinata ed entusiasmante, i modelli benzina del Detour adotteranno un esclusivo impianto di scarico che rende ancora più unici il sound e le sensazioni del veicolo.

I dettagli distintivi del Grenadier Detour includono cerchi in lega forgiati da 18″, una griglia anteriore appositamente progettata e quattro nuove colorazioni dedicate: Magma Red, Whiteout Blue, Squall Green e Storm Force Silver. Ogni vernice è lucidata a mano per un finish impeccabile. Per chi desidera una personalizzazione ancora maggiore, la colorazione Arcane Works può essere creata su misura utilizzando un campione, applicata e lucidata a mano nel Regno Unito.

Gli esterni del Detour sono ulteriormente enfatizzati grazie ad un pacchetto a contrasto, che include nuove opzioni per le piastre anteriori e posteriori, le barre sul tetto e la scaletta posteriore. L’illuminazione esterna è stata decolorata per un look più elegante e sofisticato.

Ineos Grenadier Detour
Image: Ineos

L’interno del Grenadier Detour offre un elevato livello di personalizzazione. Si possono scegliere tra due nuove finiture satinate per il tunnel della trasmissione, le portiere e le bocchette di ventilazione. I principali punti di contatto tra il guidatore e il veicolo sono rivestiti in tessuti e pelli tattili di alta qualità. I sedili possono essere rivestiti in pelle primo fiore di Bridge of Weir con quattro opzioni di colore, mentre il padiglione è disponibile in due versioni in cashmere di Johnstons of Elgin.

Tutti i modelli Detour sono dotati di battitacco in alluminio inciso al laser, evidenziando il loro status di edizione limitata. I discreti loghi Arcane Works, creati dai maestri gioiellieri britannici di Vaughtons, adornano sia gli esterni che gli interni del veicolo.

Ogni veicolo Detour sarà unico, con un nome su misura e un insieme di caratteristiche distintive.

whatsapp telegram