Incidente contro un cactus: succede in Arizona, negli Stati Uniti, dove i vigili del fuoco locali sono dovuti intervenire per estrarre un uomo che aveva appena avuto un frontale con un saguaro. Il cactus, davvero enorme, ha completamente centrato il parabrezza della Mercedes sfondandolo completamente, come si vede nel video qui sotto:
Il vice sceriffo della contea di Pima, Daniel Jelineo, ha dichiarato che l’auto sportiva ha colpito il cactus dopo aver sbandato vistosamente, ha oltrepassando la linea di mezzeria della carreggiata prima di finire sull’altro lato della strada andando a sbattere contro il cactus.
Il conducente se l’è cavata miracolosamente nell’incidente contro il cactus riportando solo escoriazioni: poteva andargli peggio. E così è stato, perchè poco dopo è stato arrestato dagli agenti di polizia accorsi. L’uomo era infatti in evidente stato di ebrezza.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.