Hyundai presenterà il nuovo concept elettrico Prophecy al prossimo Salone di Ginevra 2020 in programma dal 3 marzo. Tuttavia il concept coreano sarà visibile al pubblico fino fino al 15 marzo 2020. La presentazione del Concept EV Prophecy sarà l’occasione per Hyundai di svelare la strategia di elettrificazione.
[correlati]Hyundai[correlati]
Prophecy
In linea con nuova cifra stilistica “Sensuous Sportiness” del colosso coreano, la nuova concept car è caratterizzata da una splendida silhouette, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori. La linea filante creata dalle fiancate posteriori è completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel.
“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”, ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. – “Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi”.
Il nome Prophecy riflette l’obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design du Hyundai, con l’intendo di affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.