Hyundai Ioniq 5 AS Roma: Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, insieme a José Mourinho e ad alcuni dei giocatori più rappresentativi, ha realizzato un video inedito. L’intero set di produzione funziona grazie alla nuova Hyundai Ioniq 5, crossover 100% elettrico in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’innovativa funzione Vehicle-to-Load.
Hyundai Ioniq 5 AS Roma: il video
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/6C7zolHqOYs”]
Ioniq 5 diventa protagonista del video insieme all’AS Roma, in un insolito studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria. In questa occasione, l’allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a Ioniq 5.
La funzione V2L consente, infatti, di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW.
Potenza che Hyundai aveva sprigionato anche lo scorso Natale, per allestire uno speciale albero alimentato da una Ioniq 5, sostenendo una raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.