Il maxi raduno di auto sportive GERMAN VS JDM torna al Tiare Shopping di Villesse (Gorizia) sabato 5 ottobre, con la classica sfida tra vetture tedesche e bolidi giapponesi. Due scuole di pensiero per una passione condivisa: la competizione tra sportive tedesche e auto giapponesi ha sempre infiammato i cuori degli amanti dei motori. Questo scontro, basato su potenza e modifiche tecniche ed estetiche, si ripropone anche quest’anno a Villesse (GO).
Il raduno, organizzato dal club Lowered Garage in collaborazione con le riviste automotive Kustom World e Cruisin’ Life, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 5 ottobre 2024, dalle 14:00, nel parcheggio sud del Tiare Shopping di Villesse, a pochi passi dall’ingresso principale.
Nell’edizione 2023, GERMAN VS JDM ha accolto più di 450 veicoli tra tedesche e giapponesi (JDM è l’acronimo di Japanese Domestic Market). Dal 2015, questo evento è un appuntamento fisso per gli appassionati del mondo a quattro ruote, che arrivano non solo dal Triveneto, ma anche da Austria, Slovenia e Croazia, con veicoli di alta qualità. Saranno presenti stand espositivi dedicati a prodotti e servizi del settore automotive e un’area Food&Drink. Le premiazioni delle vetture più originali e significative, a cura di Kustom World e Lowered Garage, si terranno alle ore 18:30.
L’ingresso è gratuito per i proprietari delle vetture e per il pubblico, ma ci sarà una selezione all’entrata per i veicoli partecipanti. Gli altri visitatori potranno parcheggiare nelle aree limitrofe del Tiare Shopping. Per garantire la sicurezza di tutti, gli organizzatori raccomandano prudenza, confidando nel senso di responsabilità di partecipanti e spettatori, affinché l’evento sia indimenticabile.
ISCRIVI LA TUA AUTO
Requisiti e modalità di partecipazione: sono ammesse auto modificate, ribassate, supercar e auto originali purché in versione sportiva (esclusivamente a benzina e con almeno 200 CV), o storiche (con almeno 25 anni). Sono benvenuti anche SUV, fuoristrada e autocarri che rispettino i requisiti dell’evento e siano “made in Germany” o “made in Japan”. Non saranno accettate vetture senza assetto sportivo o eccessivamente modificate dal punto di vista estetico. Gli organizzatori si riservano il diritto di ammissione. In caso di dubbi sull’idoneità del veicolo, è possibile compilare il form online.