Continuano i test su strada in Corea della Kia EV9. Se proprio ieri avevamo pubblicato la foto del primo prototipo avvistato, oggi riusciamo ad avere delle immagini più nitide.
Grazie a Goodman infatti vediamo meglio in un video la nuova Kia EV9, che avevamo visto in anteprima nella versione concept, e che arriverà nella versione definitiva nel 2023.
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/1sqT19G6au8″]
Kia ha annunciato un’autonomia massima di circa 540 km con possibilità di avere 100 km di autonomia in soli 6 minuti di carica super veloce, ma secondo KCB l’autonomia finale non supererà i 500 km: staremo a vedere.
Impressionate invece lo spazio interno. Secondo le prime indiscrezioni, mentre la posizione del 2° e 3° sedile sarà identica a quella della Kia Carnival, grazie alla piattaforma E-GMP il 3° sedile del passeggero sarà più spazioso e piacevole rispetto ad un classico SUV a 7 posti. Il prototipo avvistato ha una configurazione a 6 posti.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.