Forza Horizon 5 introduce un grosso aggiornamento che porta con sé diverse auto, tra cui Hyundai Ioniq 5 N e Ford Mustang Dark Horse
Forza Horizon 5 ottiene forse uno degli aggiornamenti più ricchi e interessanti dal debutto, con Modern Horizons che introduce nel capitolo messicano diverse nuove auto, tra le più interessanti del decennio.
Tutte sportive, molte di loro sono elettriche di cui una succosa novità: la Hyundai Ioniq 5 N, che arriva insieme alla Kia EV6 GT e alla Porsche Taycan Cross Turismo Turbo S del 2023, seconda della famiglia Taycan nel gioco.
Ma ci sono novità a pistoni, come la Toyota GR Yaris del 2021 e la nuovissima Ford Mustang Dark Horse 2024, pronte a sfrecciare in Messico anche grazie ai nuovi elementi EventLab.
Tutte le nuove auto in premio al Festival
Diverse, come visto, le nuove auto in premio. A partire dalla Ford Mustang Dark Horse 2024, disponibile nella prima settimana della stagione Estate dal 20 al 27 giugno e ottenibile con 20 punti. La vettura è dotata di un motore V8 Coyote da 5.0 litri con 500 CV, trasmissione manuale a 6 marce e trazione posteriore, rappresenta il massimo dell’esperienza muscle car.
La settimana 2 nella stagione Autunno, dal 27 giugno al 4 luglio, sarà invece ottenibile con 20 punti la Hyundai Ioniq 5 N, super elettrica del marchio coreano con potenza fino a 650 CV e 100 km/h in meno di 4 secondi.
La terza settimana, stagione Inverno (4-11 luglio) con 20 punti si può ottenere la Toyota GR Yaris del 2021, con il suo 2.1 litri da 257 CV e trazione integrale.
La quarta, stagione Primavera dall’11 al 15 luglio, con 20 punti si può ottenere la Porsche Taycan Cross Turismo Turbo S del 2023, con due motori elettrici per 750 CV e 0-100 in 2,4 secondi.
Infine, la Kia EV6 GT, ottenibile come ricompensa di serie con 80 punti. Questo crossover elettrico con trazione integrale e 576 CV può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, offrendo comfort e prestazioni da corsa, e un’interessante modalità drift.
L’Universal Icons Car Pack
Oltre a queste vetture, grazie all’accordo tra Microsoft e Universal Pictures arriva l’Universal Icons Car Pack.
Il pacchetto, disponbile dal 20 giugno 2024, include alcuni dei veicoli iconici come K.I.T.T. di Knight Rider, la Jeep Wrangler Sahara 1992 di Jurassic Park e tutte e tre le versioni della DeLorean di Ritorno al Futuro.
Le novità di EventLab
Forza Horizon aggiorna anche la modalità EventLab, quella che permette la creazione di circuiti e tracciati con 17 nuovi elementi.
Questi includono piloni autostradali, curve corte, svincoli, incroci e altro ancora, con funzionalità di aggancio per una costruzione facilitata.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani sempre aggiornato!