In occasione del Woodward Dream Cruise, ricco della più recente tecnologia, il nuovo Ford Bronco 2022 si arricchisce di nuove scelte di coloro per il prossimo anno. I designer del colore e dei materiali di Ford Bronco hanno sviluppato Eruption Green Metallic come una moderna interpretazione del Mallard Green, presente sui modelli Bronco di prima generazione della prima alla metà degli anni ’70.
Gli appassionati di automobili, e in particolare i fan di Bronco saranno entusiasti di Eruption Green, un colore contemporaneo, ma con una importante connessione con l’heritage di Bronco.
Il Ford Bronco di prima generazione (1966-1977) è stato veicolo protagonista della Woodward Dream Cruise di quest’anno. La casa automobilistica ha colto l’occasione per presentare al pubblico il nuovo colore Eruption Green, così come il nuovo colore Hot Pepper Red Metallic Tinted Clearcoat, novità per il 2022.
Antimatter Blue, Lightning Blue Metallic e Rapid Red Metallic Tinted Clearcoat saranno i colori disponibili degli esterni fino alla fine dell’anno. Gli ordini per il Ford Bronco 2022 a due e quattro porte, con i nuovi colori Eruption Green e Hot Pepper Red, verranno aperti entro la fine dell’anno.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.