Fiat Panda Hybrid è la proposta mild hybrid più economica del lingotto, in offera questo mese a partire da 9.950 euro con finanziamento e Anticipo Zero, TAN 6,85€ e TAEG 9.83%. Si tratta di uno sconto di 2.000 euro applicato sul listino base di 11.950 euro dell’utilitaria torinese.
Fiat Panda Hybrid: motore e dotazione
Fiat Panda Hybrid ha un motore 1.0 3 cilindri benzina da 70 CV, aiutato da una piccola batteria da 12 Volt che non aumenta il peso e permette al contempo una riduzione dei consumi della vettura in fase di accelerazione e accensione del veicolo. La dotazione base include il climatizzatore e la radio bluetooth, e i sistemi di sicurezza obbligatori dal 2022. La vettura, come sappiamo, è compatta ma ha 5 porte e 5 posti, caratteristica che l’ha sempre distinta come una delle più versatili della sua categoria.
Immatricolata come vettura ibrida, la Fiat Panda Hybrid gode per questo di alcuni vantaggi fiscali, quali per esempio la riduzione o l’esenzione dal pagamento del bollo nella quasi totalità delle regioni italiane, l’accesso gratuito alle Z.T.L. in alcune città e, in molti casi, la sosta gratis sulle strisce blu.
L’offerta su Fiat Panda Hybrid
L’offerta su Fiat Panda Hybrid è valida fino al 28 febbraio 2022 e vede un listino in promozione di 9.950 euro anziché 11.950, solo con finanziamento ad anticipo zero con FCA Bank.
La durata della rateizzazione è di 84 mesi, con costo di 162€ al mese.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!