Come ci potevamo aspettare, la nuova Fiat Grande Panda, svelata a sorpresa negli scorsi giorni, ha fatto molto parlare di sé.
E subito è stata avvistata a Torino, sia nel giallo usato per le foto ufficiali, ma anche in bronzo, probabilmente per girare gli spot ufficiali. Ora, sono comparse anche le prime foto degli interni.
Come sono gli interni della nuova Grande Panda
Rispetto alla Panda/Pandina, che rimarrà in produzione a Pomigliano almeno fino al 2029, quelli della nuova Fiat Grande Panda sono ben più moderni.
Ispirati come il resto al Pandino originale, sono minimalisti e con un’estetica tra anni Ottanta e Novanta, ma fanno anche uso di materiali inediti come il legno (o finto legno?) e sono ovviamente più tecnologici.
Possiamo notare infatti un doppio display, che include il cluster digitale e l’infotainment, inserito in una cornice nera e arrotondata. La plancia riprende anche quella vista sulla 500, con la sua forma ovale, mentre il resto è una sorta di bauletto, molto carino alla vista specie con l’effetto legno.
Volutamente squadrate sono invece le bocchette dell’aria, dall’effetto opposto e che richiamano il giallo della carrozzeria esterna, così come le cuciture dei sedili e la cornice del tunnel centrale. Su di lui, possiamo vedere il classico selettore di marcia di Stellantis e quello che sembra un grande vano antiscivolo per lo smartphone.
Il volante è squadrato, tagliato sopra e sotto e con diversi comandi al volante. Tutto sommato, gli interni sembrano comodi e ben fatti, oltre che dotati di un buono studio degli spazi tipicamente Fiat.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani sempre aggiornato!