La Nuova Fiat 500 elettrica sarà disponibile in car sharing grazie a LeasysGO!, che metterà a disposizione degli abbonati una flotta di sole 500 elettriche. Il servizio, gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’app dedicata permetterà di noleggiare una Nuova 500 elettrica su una flotta Leasys che arriverà a contare oltre 2.000 unità in sharing nel 2021.
LeasysGO! sarà disponibile inizialmente ai dipendenti del Gruppo FCA di Torino. Entro fine anno il servizio sarà aperto al pubblico e nel 2021, dopo Torino, sarà attivo anche Milano e Roma, oltre che a Barcellona e Lione.
Fiat 500 elettrica in car sharing: come funziona?
Si potrà acquistare il voucher d’iscrizione su Amazon e convertirlo sulla piattaforma digitale LeasysGO! Le auto saranno ritirabili e consegnabili prezzo i Leasys Mobility Store, che saranno 400 entro fine anno con 1.200 punti di ricarica a disposizione.
Quanto costa la Fiat 500 elettrica in car sharing
Mentre i prezzi non sono stati ancora resi noti, sappiamo che esaurite le 2 ore di sharing, il costo del servizio passerà in modalità pay-per-use al costo di pochi centesimi al minuto. La ricarica elettrica dei veicoli sarà totalmente gratuita e sarà gestita dal team di LeasysGO!. In questo modo la Nuova 500 elettrica in sharing sarà sempre carica e pronta all’uso.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.