Un vero e proprio epic fail è quanto accaduto ad una pattuglia della polizia olandese, scattata nel momento in cui si getta nel cemento… appena gettato. L’immagine sta circolando in rete da qualche giorno, ma dalle nostre ricerche abbiamo appurato che si tratta di un episodio di un paio di anni fa.
Epic Fail della Polizia Olandese: cos’è successo?
Questo epic fail che ha proprio del ridicolo è successo nella città di Eindhoven, che i più ricordano per la squadra del PSV che ha vinto una Coppa dei Campioni, una Coppa UEFA e 24 campionati nazionali.
L’auto della polizia è rimasta bloccata in uno strato di cemento appena gettato. Il fatto bizzarro è che il tutto è accaduto in un cantiere chiuso al traffico, dove gli operai stavano lavorando sodo per sostituire una fermata dell’autobus. A quanto dicono gli operai, avevano appena finito il lavoro posizionando il furgone vicino al calcestruzzo, passarci sopra. La pattuglia ha girato attorno agli operai ed è entrata direttamente nel cemento, arrestandosi. L’auto è stata poi letteralmente estratta proprio dagli stessi operai che avevano appena steso il cemento.
A quanto pare non c’è stata una vera e propria richiesta danni da parte dell’azienda appaltatrice, anche se probabilmente è stato raggiunto un qualche accordo.