Emc Sei 2025

Emc Sei: prezzo e dotazioni del Suv full optional cinese

Tutto quello che c'è da sapere sulla Emc Sei, il Suv medio cinese: prezzo, dimensioni, motori e dotazioni di serie.

Emc Sei 2025 è il Suv medio della gamma del marchio che importa veicoli dalla Cina: è caratterizzato da una linea robusta, dimensioni non esagerate, una ricca dotazione di serie e da un motore benzina o benzina/Gpl brillante, almeno nella versione con cambio automatico.

Affianca la Emc Quattro nella gamma della Casa: si tratta di una Sport Utility più grande e leggermente più costosa, ideale per le famiglie. Ecco, quindi, nel dettaglio caratteristiche e prezzi della Emc Sei.

Emc Sei: com’è il Suv full optional cinese

Esterni e interni

Con una lunghezza di 4,4 metri, una larghezza di 1,8 metri e un’altezza di 1,6 metri, la Emc  Sei incarna alla perfezione i crismi del Suv medio, adatto anche alla guida cittadina. Le linee sono robuste e moderne, con un frontale caratterizzato da una grande calandra centrale, che conferisce un piglio aggressivo.

All’interno, la plancia è lineare, dominata dallo schermo da 10,25 pollici al centro, dotato di sistema di connessione avanzata per lo smartphone. I sedili in ecopelle creano un ambiente elegante.

I motori della Emc Sei 2025

Emc Sei motore
Image: Emc

Sui motori della Emc Sei occorre fare una distinzione tra la versione con cambio manuale e quella con cambio automatico: in entrambi i casi si tratta di un propulsore 1.5, ma se con la trasmissione manuale la potenza è di 113 Cv, con cambio automatico sale a 147 Cv.

Come sulle altre auto della gamma Emc, la Casa offre due opzioni: o il classico motore benzina, o il motore bifuel benzina/Gpl, che consente di aumentare l’autonomia.

Dotazioni

Molto ricca, come detto, la dotazione di serie, che comprende numerosi Adas. Ecco nel dettaglio i principali accessori:

Emc Sei interni
Image: Emc
  • Sensori di parcheggio
  • Retrocamera
  • Telecamere con panoramica 360 gradi
  • Lane departure warning
  • Cruise Control
  • Ricarica cellulare wireless
  • Volante regolabile in altezza
  • Radio schermo da 10,25”
  • Sistema di connessione avanzata per smartphone
  • Tetto panoramico

Listino prezzi

Il listino prezzi della Emc Sei parte da 20.400 euro per la versione benzina con cambio manuale e sale a 22.800 euro con cambio automatico. La Emc Sei Gpl parte da 22.400 euro con cambio manuale e sale a 24.800 euro con cambio automatico.

Grazie al contributo di 1500 euro della Casa su tutti gli allestimenti, per il mese di marzo 2025 la Emc Sei è offerta con un listino a partire da 18.900 euro.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram QM