Jeep porterà al Salone di Detroit, che si terrà dal 14 al 25 settembre 2022, la paperella di gomma più grande del mondo, invitando i suoi fan a visitare lo stand per ricevere una paperella in omaggio (però di dimensioni normali) e per ricevere un trattamento speciale, celebrando il Ducking con il fenomeno “duckduckjeep“.
Questo per omaggiare una nuova tendenza diffusasi tra i proprietari di Jeep Wrangler, i quali oltre a riconoscersi come in un club esclusivo, lasciano anche delle paperelle di gomma contenenti dei messaggi nascosti l’uno per l’altro.
La storia bizzarra del Jeep Ducking
Il Ducking di Jeep è cominciato in Canada agli albori della pandemia, e ha raggiunto velocemente gli Stati Uniti come modo per tenere alto il morale in un periodo buio. Jeep ha deciso quindi di ringraziare i suoi clienti festeggiando anche il ritorno del North American International Auto Show dopo due anni di assenza.
La paperelle gigante sarà esposta all‘Huntington Place & Hart Plaza, e ha dimensioni davvero generose: 18,5 metri di altezza, 21 di larghezza e 24 di diametro, per un peso di 3,6 tonnellate.
Come detto, chi passerà dallo stand riceverà una paperella in omaggio, nonché un gelato speciale: Jeep ha infatti collaborato con Milk & Froth Ice Cream per creare tre gusti speciali, chiamati Snazzberry, Electric Lemon Custard e Trail Tracks, che saranno distribuiti gratuitamente nel primo weekend della fiera (16-18 settembre) fino a esaurimento scorte.
Jeep, infine, invita i suoi fan a pubblicare le foto della loro vettura con la paperella sui social usando l’hashtag “#duckduckJeep” per vincere un premio in una lotteria nazionale. Inoltre, insieme a Ram, Jeep avrà una sua pista di prova chiamata Camp Jeep & Ram Truck Territory: chi parteciperà alle prove, potrà vincere un voucher da 100.000 $ per comprare una vettura della gamma.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!