DS 7 Crossback Prestige

DS 7 Crossback Prestige: l’allestimento ancora più sfarzoso

Ancora più esclusiva con l'allestimento Prestige

DS 7 Crossback Prestige, è il lusso in stile DS Automobiles, che non conosce limiti, grazie all’ultimo livello di allestimento, che ha permesso di rendere DS 7 Crossback ancora più completa e personalizzabile.

Il SUV medio riesce a superare sé stesso, puntando sulla suggestione di una dotazione ancora più sfarzosa. Nella lista dell’allestimento Prestige figurano dettagli al vertice del savoir faire del brand premium parigino:

– cerchi in lega 19” Roma
– ispirazione Rivoli per l’abitacolo
– pack sedili elettrici
orologio B.R.M R180
– vetri e lunotto oscurati
– vetri stratificati
– DS Active LED Vision
– illuminazione abitacolo Lounge

Chi non si accontenta con Prestige può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20″ dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale di 700 euro conferisce a DS 7 Crossback ulteriore dinamismo, con una maestosità che si esprime anche a vettura ferma.

Analoga ricchezza può essere ricreata nell’abitacolo, scegliendo l’ispirazione Opera in alternativa a Rivoli. Con 1.400 euro viene sublimato uno degli originali elementi DS Automobiles, ovvero la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, e possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Con questa opzione, anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza, grazie al rivestimento in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.

L’allestimento Prestige può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazioni in gamma: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie.

In sintesi, con una maggiorazione di 5.000 euro rispetto a Grand Chic, l’allestimento Prestige soddisfa esattamente quello che il posizionamento premium di DS Automobiles promette.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram