DS 3 Esprit de Voyage

DS 3 Esprit de Voyage a partire da 34.300 euro

DS 3 Esprit de Voyage: la PureTech 130 cv costa 34.300 euro; la BlueHDi 130 cv costa 36.250 euro ed infine la E-Tense costa 44.300 euro.

DS 3 Esprit de Voyage presenta luminosi interni Grigio Ghiaia, con il cruscotto rivestito di pelle Nappa e decorato con la goffratura Esprit de Voyage. Un disegno particolare che esprime il desiderio di diffondere il “savoir faire” di DS Automobiles partendo da Parigi. Esso, infatti, riproduce l’immagine dell’Europa formata da raggi che si irradiano a partire da un Clou de Paris, che rappresenta il luogo in cui la collezione è stata concepita: il DS Design Studio Paris.

DS 3 Esprit de Voyage: il video

I sedili presentano una finitura bimateriale in cui il tessuto Luxembourg è abbinato alla pelle Nappa Grigio Ghiaia. A richiesta, i sedili possono essere in pelle pieno fiore Nero Basalto.

Anche i battitacco anteriori sono decorati con l’iconica mappa che rappresenta la firma della collezione Esprit de Voyage, mentre i bordi dei tappetini sono Grigio Perla, per armonizzarsi con gli interni. L’headliner Grigio Perla esalta la luminosità dall’abitacolo. La vivace atmosfera degli interni è completata dal rivestimento Grigio Ghiaia delle porte.

DS 3 Esprit de Voyage

All’esterno, la personalizzazione decora le porte anteriori, mentre le calotte degli specchietti presentano un esclusivo motivo inciso al laser, rivisitato in modo da suggerire movimento e aerodinamicità, e quindi divenire simbolo del viaggio. L’anteriore presenta il DS Wings Nero lucido e una griglia, anch’essa Nero lucido, punteggiata con elementi cromati.

I cerchi Kyoto da 18”, un’esclusiva Esprit de Voyage, sono caratterizzati da una finitura diamantata Grigio Antracite con rivestimento opaco.

Basata sull’allestimento Rivoli, DS 3 Esprit de Voyage offre il Keyless entry and Go, il sistema multimediale DS Iris con navigazione 3D connessa, oltre a pacchetti che comprendono sedili anteriori riscaldati, bracciolo centrale anteriore, specchietto interno auto-oscurante senza cornice, alette parasole con specchietto di cortesia illuminati a Led, vano piedi illuminato, vetri posteriori oscurati e luci posteriori a Led.

DS 3 Esprit de Voyage

DS 3 Esprit de Voyage è disponibile in una gamma completa di motorizzazioni: 100% elettrica (115 kW / 156 CV e 54 kWh di capacità della batteria per 402 chilometri), benzina PureTech 130 CV e Diesel BlueHDi 130 CV entrambi con cambio automatico a 8 rapporti.

È possibile scegliere tra sei combinazioni di colori con le varianti bicolore Grigio Platino, Bianco Assoluto, Grigio Cristallo, Grigio Artense, Grigio Première e Rosso Diva abbinate al tetto Nero Perla, e le livree monocolore Grigio Platino, Nero Perla e Bianco Assoluto.

DS 3 Esprit de Voyage PureTech 130 cv con cambio automatico costa 34.300 euro; la Diesel BlueHDi 130 cv con cambio automatico costa 36.250 euro ed infine la E-Tense 100 % elettrica costa 44.300 euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento