La Datsun 280z non è di certo nota per essere un’auto di “volumi”, non è rarissima ma questa è la più rara che si possa volere. È rimasta abbandonata in un fienile vicino a Hershey in Pennsylvania, con solo 350 miglia all’attivo. Praticamene una “km 0”, ma di 44 anni fa.
Ci si aspetterebbe un disastro completo per i dettagli, visto che è stata lasciata incontaminata per così tanto tempo e invece no. La vernice era in buone condizioni, nonostante fosse ricoperta di sporcizia e sudiciume disgustoso.
Ecco allora che il team di AMMO NY si è dato fare rimuovendo il primo strato di polvere e sporcizia per garantire che le guarnizioni di gomma non perdessero con il lavaggio elettrico. Poi hanno lavato la vernice, l’hanno restaurata e poi lucidata con una lucidatrice Rupes.
La Datsun 280z ha vinto diversi premi alla Zcon e per ulteriori informazioni, comprese la fotogallery completa, potete visitare il sito 350mile280z.com.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.