D-Fence Pack è un pacchetto per Fiat 500 e Panda Hybrid composto da da filtro abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampada UV aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto in 3 step. Migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purifica quella già all’interno dall’abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri. Un interessante sistema per continuare a vivere l’auto anche durante la Fase 2 del coronavirus.
D-Fence Pack: i 3 passaggi dell’igienizzazione
D-Fence, il cui nome nasce unendo la lettera “D”, che sta per “Drive”, con la parola “Fence” che, in inglese, significa “recinto” aiuta ad igienizzare l’abitacolo dell’auto per una mobilità confortevole.
- Il filtro abitacolo ad alta pressione filtra l’aria prima che entri nella auto. E’ posizionato tra la presa d’aria e l’abitacolo il filtro trattiene il particolato e il 100% degli allergeni provenienti dall’esterno.
- L’air-purifier interviene sull’aria che è già all’interno dell’abitacolo. Viene purificata attraverso il filtro HEPA che trattiene le micro-particelle, quali il polline e i batteri. È può essere anche portato a casa.
- La lampada a raggi UV elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici. La luce UV infatti, aiuta ad igienizzare tutte le superfici che più frequentemente tocchiamo come il volante, il cambio e i sedili.
Panda da 3 euro al giorno, 500 da 4 euro al giorno
Fiat in collaborazione con FCA Bank propone il prodotto finanziario #partileggero: Panda a partire da 3 euro al giorno e Panda e 500 Hybrid da 4 euro (esclusi costi di gestione). “L’alternativa” a due corse in metro in una qualsiasi capitale europea. Si tratta di un costo pari a due biglietti dell’autobus a Roma oppure della metro di Parigi o una corsa a Madrid, che si può utilizzare 24 ore su 24 ore, senza limiti. Il finanziamento prevede inoltre anticipo 0 e prima rata posticipata al prossimo anno. Ovviamente, incluso nella rata, vi è il pacchetto D-Fence.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.