Cyber Week Mercedes 2020

Cyber Week Mercedes 2020: una settimana di occasioni

Dal 28 Novembre fino al 6 Dicembre, al via la Cyber Week di Mercedes-Benz.

Non è un semplice black friday, ma la Cyber Week Mercedes 2020! A partire da sabato 28 novembre e fino al 6 dicembre, Mercedes Benz Italia lancia la Cyber week della Stella. Una settimana di occasioni che, dal mondo digitale dello Showroom online, atterra direttamente sulla Rete Mercedes Benz.

Tra le proposte di quest’anno, un’offerta dedicata esclusivamente a chi entra nel mondo delle plug-in EQ POWER attraverso la porta del digital Showroom. Per chi acquista online una Classe A, una Classe B o un GLA, nella versione 250 e EQ POWER, sono infatti inclusi nel prezzo della vettura il pacchetto service CARE con tre tagliandi e l’e-Mobility package, che comprende una wallbox domestica, il cavo di ricarica e un e-scooter.

Attraverso lo Showroom online, è possibile ricercare e confrontare la disponibilità di vetture in modo semplice e veloce. Una volta individuato il modello di interesse si può richiedere un preventivo, avviare una trattativa personalizzata con il dealer. Il mondo del Customer Services dedica, invece, un buono sconto del valore di 100 euro, a fronte di una spesa minima di 350 euro, da scaricare online a partire dal 30 novembre e utilizzare entro il 31 dicembre 2020 per i servizi di assistenza o l’acquisto di pneumatici.

La Cyber Week Mercedes 2020 coinvolge anche una selezione di articoli della Mercedes Benz Collection, proposti ad un prezzo consigliato particolarmente conveniente. La Cyber Week della Stella vede naturalmente protagonista anche la Rete, con diverse attività locali che si estendono anche al mondo dell’usato garantito Certified.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.