hyundai click to buy

Comprare un’auto online? Oggi si può con Click to Buy Hyundai

Interessante iniziativa di Hyundai che con Click To Buy permette l’acquisto di un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto interamente online. Si tratta di una soluzione di e-commerce prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità. […]

Interessante iniziativa di Hyundai che con Click To Buy permette l’acquisto di un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto interamente online. Si tratta di una soluzione di e-commerce prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità.

Attraverso il sito Click To Buy è possibile esplorare tutti i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze. Si possono confrontare le proposte con la massima trasparenza, indicando in maniera chiara e trasparente i costi legati all’acquisto. Sempre tramite il sito, è possibile mettersi in contatto con il personale delle concessionarie Hyundai attraverso la “LiveChat”.

Sostanzialmente Click To Buy è configurato come un listino online attraverso il quale si viene guidati in un percorso personalizzato in base ai parametri che di volta in volta è possibile scegliere: la categoria della vettura, l’alimentazione, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget.

Durante la configurazione della propria auto, viene effettuata anche la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta. Indicando la targa viene individuato il modello esatto, e dopo aver inserito il numero di km percorsi si avrà l’importo della valutazione. Per quanto riguarda il pagamento, il sistema indica le soluzioni più adatte, con finanziamenti che possono essere facilmente comparati ed esplorati.

E’ possibile inoltre richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguirci su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento